lunedì 23 agosto 2010

Mentre sorge il sole a Castelnuovo al Volturno ...

Balestrucci.

La mattina del 12 Agosto 2010,
alle ore sei e trenta, ho assistito a questo evento.
Mi sono molto meravigliata e anche un poco turbata ...
... non è il periodo migratorio, mi sono detta, e soprattutto ...
sotto i tetti o sotto i cornicioni delle case del paese ...
non ci sono  nidi di rondini !!!
Alle 7,30 erano tutte sparite.
Il mattino dopo,  sostavano ancora tutte ma, nella piazza del paese, poco più giù della mia via.
Così anche il giorno dopo ancora.












































































































      Finestrella del mio bagno















Postazione ...
dalla finestrella del mio bagno



























































Fotografie di Serena Bucci

2 commenti:

  1. Stai diventando sempre più brava a fare foto e a fermare immagini sorprendenti.Complimenti!......Ciao sciùsciù

    RispondiElimina
  2. belle le foto e ancor di più lo spettacolo naturale!mio marito,che è un amante e osservatore della natura,guarda ogni anno il cielo aspettando l'arrivo delle rondini che puntualmente,una volta,erano foriere della bella stagione...ma invano...non ce ne sonopiù!!quel luogo avrà qualcosa di speciale!!!!!!!!!!!é il caso di immortalare questo miracolo sempre più raro!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti non è attivata.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.