lunedì 2 agosto 2010

Memorizzare

Oggi, sono preda della giornata "contemplativa".
Quando non vado a contemplare l'Arte nei vari musei, contemplo la Natura che mi circonda, che secondo il mio punto di vista, è l' Arte per eccellenza offerta gratuitamente.
Fermandomi al Regno Vegetale e non andando troppo lontano dalla mia casa, vedo  il mio giardino pieno di questa arte naturale in miniatura, logicamente coltivata e curata, ed il giardino tutto, si presta volentieri ad essere guardato e fotografato.
Oggi vorrei condividere con Voi, i suoi fiori con i loro colori.











                                ROSA















ROSA



















                   Sinningia Speciosa

meglio conosciuta come

                        GLOXINIA





























        GERANIO IMPERIALE
















CAMPANULA PERSICIFOGLIA


















                                   GERANIO FIDELITY



















FUCSIA
















                     ECHINOPSIS














PRIMULA
























                                             BEGONIA














GERANIO IMPERIALE







































ORTENSIA














                         CLEMATIS
                        (fiore di Bach)














GAROFANO NANO



















 ROSELLINA
 rampicante senza spine






























STELLA DI NATALE

(questa ha la bellezza di 5 anni)
















Fiori di Pianta Grassa(!)















GAROFANO NANO
































               MELOGRANO



















SURFINIA














                   ZAGANIA











CAMPSIS
(anche TECOMA)


















TRIFOGLIO ROSA

(con ospite)









GERANIO "Parigino"


Haiku


                         Nel mio giardino
                   stesso posto stessi Ireos
                          a Gauguin cari

















                                  Haiku



  Sul mio cancello
grappoli di Glicine
 mi chino entrando















                    GLICINE








Purtroppo, di alcuni fiori, non mi ricordo il nome.
Andrò alla ricerca e li aggiungerò.



Fotografie, Haiku - di Serena Bucci














Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti non è attivata.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.